Il Gruppo Itab Italy ricerca nella sede di Imola (BO) un/una addetto/a al customer service da inserire nell'area Back Office / Customer Service.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Customer Service e, rispondendo alla Customer Manager, seguirà le attività di back office commerciale, dall'inserimento e gestione degli ordini alle non conformità, fino alla fatturazione e alla gestione amministrativa delle spedizioni.
Chi stiamo cercando
Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma / laurea triennale ad indirizzo economico e/o linguistico, ha una conoscenza almeno B1 della lingua inglese e ha maturato esperienza nel ruolo in realtà di medie/grandi dimensioni.
Ricerchiamo persone con forte attitudine al problem solving, orientamento al risultato e capacità di lavorare all’interno di un team.
Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza della lingua spagnola e del gestionale JD Edwards.
Ti offriamo l'opportunità di inserirti all’interno di un Gruppo di respiro internazionale, attento all'innovazione, alla crescita professionale dei suoi collaboratori e alla loro formazione.
Se anche tu sei interessato/a, invia subito la tua candidatura! Stiamo cercando proprio te!
Contatti
Invia la tua candidatura tramite il nostro sito web.
La Referente di questa selezione è Daniela Matrella, responsabile People & Culture di ITAB ITALY.
#J-18808-Ljbffr