Overview
\n
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
\n
Umana S.p.A. cerca
\n
ADDETTI/E REPARTO ATOMIZZATORI per importante azienda operante nel settore ceramico situata in zona
\n
VIGNOLA (MO) .
\n
Responsabilità
\n
Garantire il corretto funzionamento delle macchine ATM, intervenendo tempestivamente in caso di anomalie o malfunzionamenti;
\n
Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine, seguendo le indicazioni del manuale d'uso e le direttive dell\\'azienda;
\n
Gestire il materiale in entrata e uscita dal reparto, assicurandosi che sia correttamente catalogato e stoccato;
\n
Verificare la qualità del prodotto finito, rispettando gli standard qualitativi imposti dall\\'azienda.
\n
Requisiti
\n
Esperienza maturata nel ruolo;
\n
Competenze in manutenzione di base delle macchine;
\n
Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo.
\n
Note legali e privacy
\n
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l\\'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L\\'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell\\'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all\\'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all\\'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xlwpduy Su è possibile consultare l\\'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).