ACQUAVIVA WATER TECHNOLOGY – PARTE DEL GRUPPO ACQUAVIVA ITALIA S.P.A. – CERCA ADDETTO/A_ UFFICIO LOGISTICA_
Acquaviva Water Technology, parte del Gruppo Acquaviva Italia S.p.A. e realtà di riferimento nel settore del trattamento dell'acqua, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Logistica.
Posizione: Addetto/a Ufficio Logistica e Gestione Agenda
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestione dell'agenda
* Presa di appuntamenti con clienti e coordinamento interventi
* Pianificazione e organizzazione delle attività logistiche dei tecnici installatori
* Supporto nell'invio comunicazioni interne ed esterne
* Aggiornamento sistemi aziendali e monitoraggio avanzamento attività
Requisiti:
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Competenza nell'uso di strumenti informatici (Office, email, gestionali)
* Preferibile esperienza in ruoli analoghi
Sede di lavoro:
via cavallera 21 Lograto, (BS)
Orari di lavoro
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9-13/ 14-18
no straordinari
Tipologia di contratto:
Possibilità di contratto a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno