**Accounting Specialist**: Ricerca un professionista per la gestione della Contabilità Generale e del Bilancio, con esperienza in ruoli analoghi presso aziende strutturate.
Risposta diretta al CFO, l'accounting specialist coordina le attività di Tesoreria, Fiscali e Gestionali. Il candidato dovrà garantire la qualità, completezza e puntualità degli adempimenti contabili, fiscali e gestionali dell'azienda.
Attività principali:
* Chiusure civilistiche e gestionali mensili;
* Garantire la qualità, completezza e puntualità degli adempimenti contabili, fiscali e gestionali dell'azienda, in linea con le scadenze mensili;
* Elaborare report sull'andamento economico-finanziario e gestionale del business;
* Cash flow forecast;
* Adeguamenti fiscali;
* Reporting Package;
* Interfacciare i revisori contabili ed i sindaci.
Requisiti minimi:
* Laurea in Economia Aziendale o diploma in Ragioneria;
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, modernamente organizzate e con business anche internazionale;
* Solide competenze in ambito Contabilità Generale, Bilancio e Tesoreria;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Familiarità con il pacchetto Office, in particolare Excel, e con il gestionale SAP;
* Applicativi per l'analisi dei dati (Oracle EPM, Qlik Sense).
Caratteristiche richieste:
* Autonomia operativa;
* Precisione ed affidabilità;
* Team working;
* Doti di comunicazione e relazionali;
* Approccio cooperativo.
Offerta lavorativa:
* Sede: provincia di Vicenza est;
* Contratto di assunzione: tempo determinato di 18 mesi con prospettiva di assunzione;
* Retribuzione interessante e commisurata all'esperienza.