Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è alla ricerca di un Recruiter da inserire all'interno del proprio ufficio risorse umane. La figura selezionata avrà il compito di gestire e coordinare l’intero processo di reclutamento e selezione del personale, contribuendo attivamente alla crescita e allo sviluppo dell'organico aziendale.
Mansioni principali:
Gestire l’intero processo di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione e gestione delle trattative con i candidati
Coordinare le attività di reclutamento per tutte le posizioni aziendali, sia per i profili operativi che per quelli amministrativi
Supportare il team HR nella gestione dei piani di formazione e sviluppo
Collaborare con i responsabili delle varie funzioni aziendali per comprendere le necessità di personale e garantire il miglior allineamento tra le risorse richieste e quelle selezionate
Redigere report periodici sulle attività di reclutamento e analizzare i risultati per ottimizzare i processi di selezione.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ambito umanistico, economico o delle scienze sociali
Conoscenza delle principali tecniche di selezione e dei principali strumenti di recruiting (social network, portali di lavoro, sistemi ATS)
Buone doti comunicative e relazionali, orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team
Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì.