Delta Hospital, con sede a Prato (PO) dal 1987 in Viale della Repubblica, è importatore e distributore nazionale esclusivo operante su tutto il territorio italiano e spagnolo per prodotti medicali ad alto contenuto tecnologico e salva-vita dedicati esclusivamente all’uso in sala operatoria. L’azienda ricerca una persona per il ruolo di Impiegata Amministrativa in sede, idealmente con le seguenti esperienze pregresse: OBBLIGATORIA - Di ragioneria in genere, tra cui: redazione di bilancio annuale, tenuta della contabilità, preparazione del piano dei conti, certificazione ritenute d’acconto, provvigioni, enasarco, liquidazione iva mensile FACOLTATIVA - Preparazione della documentazione necessaria alla partecipazione a gare pubbliche di appalto - Back-office commerciale - Produzione di documenti di analisi e reportistica sui software aziendali di contabilità e su Excel È richiesta la conoscenza pregressa dei seguenti software: - Software di contabilità in genere - Posta elettronica (Outlook) e certificata PEC - Microsoft Word, Excel - Internet browser (Microsoft Explorer, Google Chrome) Saranno preferite persone - con esperienza pregressa nel ruolo o simili - con conoscenza dell’inglese e/o dello spagnolo - con residenza nel comune di Prato e limitrofi Per confermare la propria candidatura sarà sufficiente inoltrare il curriculum con i propri contatti, l’azienda provvederà a ricontattare direttamente i candidati considerati meritevoli.