Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) - ricerca per Azienda cliente per potenziamento organico un profilo professionale da inserire in qualità diADDETTO/A UFFICIO ACQUISTIDescrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di:Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per ogni fase produttiva e ogni reparto, negoziando il budget di approvvigionamento.Cercare e selezionare i fornitori, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo.Condurre le trattative di acquisto, ovvero concordare ufficialmente prezzo, tempi e modalità di consegna della merce, fondamentali per la produzione e l'azienda.Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti.Monitorare la relazione con i fornitori, non solo in fase di selezione ma soprattutto una volta acquisiti.Effettuare mensilmente la valorizzazione dell'inventario fisico controllando le giacenze fisiche con quelle contabili.Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza nella mansione.Spiccata attitudine all'organizzazione.Collaborazione e cooperazione.Orientamento al cliente/utente.Utilizzo del PC e capacità di lavorare in gruppo.Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto di somministrazione o possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente.Retribuzione: In base alla normativa vigente e definita con la Direzione aziendale.Disponibilità lavorativa: Full time a giornata.