PpPer importante realtà cliente, leader nel suo settore di riferimento, siamo alla ricerca di una figura di: /ppbCUSTOMER SERVICE LOGISTIC MANAGER /b /ppLa risorsa, a diretto riporto dell'AD, dovrà garantire: la corretta pianificazione degli ordini di vendita e la gestione delle richieste del cliente, la gestione del Magazzino e la fornitura di beni e servizi connessi alle attività caratteristiche dell'azienda, la corretta gestione degli ordini di acquisto ed infine la corretta gestione di resi e reclami ed infine garantire la corretta gestione delle attività di logistica. /ppAttività Principali: /pulliAssicurare la corretta gestione e pianificazione degli ordini di vendita secondo le tempistiche previste e le richieste del cliente /liliAssicurare la corretta comunicazione con il cliente e la predisposizione della documentazione necessaria alla spedizione della merce /liliGarantire la corretta allocazione del prodotto sugli ordini clienti aperti, secondo le disponibilità di magazzino e le priorità prestabilite /liliCollaborazione con il responsabile di produzione alla pianificazione della produzione, secondo la pianificazione degli ordini cliente /liliAssicurare la corretta movimentazione di componenti e materiali da e verso il magazzino generale di ricevimento merci e le aree di produzione dell'azienda, in conformità alle procedure di controllo accettazione /liliGarantire la corretta gestione e la verifica periodica dei materiali deperibili, in base alla data di scadenza assegnata /liliMonitorare la tracciabilità del prodotto anche da parte di distributori attraverso audit in collaborazione con il personale di assicurazione qualità /liliAssicurare la corretta gestione di resi e reclami /liliAssicurare l’emissione degli ordini d’acquisto di beni e servizi, sulla base delle richieste di produzione o interne /liliSollecitare presso i fornitori il rispetto delle tempistiche di consegna e della completezza degli ordini effettuati /liliStipulare forme di accordi tecnico-commerciali con i fornitori, finalizzati alla garanzia di continuità della relazione e ad obiettivi di vantaggi economici /liliGestione del team di 15 risorse (tra impiegati di back office commerciale/customer service/logistica e personale di magazzino), assicurarsi che che tutti i membri raggiungano i propri obiettivi individuali e contribuiscano alla missione aziendale /li /ulpRequisiti: /pulliEsperienza nel ruolo di Customer Service Manager/Logistic Manager di almeno 5-6 anni /liliEsperienza consolidata presso aziende operanti a livello internazionale /liliEsperienza consolidata nella gestione di persone e di team di lavoro /lilibOttima conoscenza della lingua Inglese /b /lilibOttima conoscenza di SAP /b /li /ulpSede di lavoro: provincia di Vercelli - non è prevista possibilità di Smart Working /ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /pp#LI-GS2 /p /p #J-18808-Ljbffr