Synergie Italia, divisione Permanent Synergie Search, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A L. 68/99
Il/la candidato/a rispondendo direttamente al Plant Manager avrà le seguenti mansioni:
- Emissione fatture e note di accredito e addebito e DDT;
- Controllo e registrazione fatture passive;
- Gestione rapporti con i fornitori e clienti (pagamenti e scadenziari);
- Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
- Supporto amministrativo alle varie funzioni aziendali
Si richiedono i seguenti requisiti:
-Appartenenza alle categorie protette, L. 68/99,
-Diploma di ragioneria o titolo equivalente,
-Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo,
-Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook),
-Conoscenza base della contabilità generale (prima nota, registrazioni fatture, riconciliazioni bancarie),
-Precisione, affidabilità e buone doti organizzative,
-Capacità di lavorare in autonomia e in team e buone capacità comunicative e relazionali.
Si offre:
-Inserimento diretto in importante azienda strutturata,
-Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza,
-Orario di lavoro: part time 21 ore, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Sala Baganza (PR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004