Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neodiplomato in informatico - técnico help desk ii

Scandicci
Everience srl
Tecnico help desk
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview EVERIENCE : Supporto IT innovativo EVERIENCE supporta 1.200.000 utenti per oltre 200 aziende. In Europa conta 12 sedi (Aix, Angers, Bruxelles, Essen, Francoforte, Lille, Lione, Tunisi, Montpellier, Nantes, Parigi, Timisoara) e 1 sede a Milano. EVERIENCE è una realtà in forte crescita con un fatturato di 165 M € nel 2020. EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation. Vuoi entrare a far parte di un\'azienda giovane e dinamica, in continua crescita e protagonista della trasformazione digitale? Non esitare, unisciti a noi! Nell\'ambito dello sviluppo del nostro team di esperti, stiamo cercando una figura Junior da formare come Tecnico Help Desk di II livello / Tecnico di supporto on site. Pianificare e svolgere gli interventi sulla base delle necessità e delle priorità dei clienti; Eseguire le attività di manutenzione : effettuare diagnosi, sostituire le parti, eseguire le impostazioni e le configurazioni necessarie in base a procedure definite e, se necessario, trasferire la richiesta al team competente; Eseguire le operazioni di preparazione e installazione di PC o software : trasportare l\'apparecchiatura sul sito di intervento o nell\'ufficio dell\'utente, eseguire le operazioni di installazione e completare la documentazione secondo le procedure al fine di garantire la tracciabilità delle azioni eseguite; Fornire soluzioni adattate alla richiesta e alle esigenze dell\'utente : determinare l\'alfabetizzazione informatica e il livello di autonomia dell\'utente e adattare di conseguenza la comunicazione, formare, consigliare, assistere e informare l\'utente in base alla sua richiesta e all\'ambito di intervento, chiedere all\'utente di convalidare la soluzione dopo l\'intervento o l\'installazione e documentare l\'intervento; Eseguire il follow-up degli interventi : informare l\'utente sullo stato di avanzamento della sua richiesta e garantire il rispetto di appuntamenti e scadenze; mantenere aggiornata le eventuali piattaforme di ticketing seguendo le procedure indicate; Aggiornare le parti di ricambio usate e l\'inventario delle attrezzature. Requisiti diploma di maturità in ambito informatico ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base dei protocolli di rete buona conoscenza dei principali sistemi operativi capacità di troubleshooting buone doti relazionali e comunicative autonomia organizzativa, curiosità e precisione buone doti di gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Neodiplomato in informatico - técnico help desk ii
Scandicci
Everience srl
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1°/2° livello
Firenze
Orienta
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1°/2° livello
Firenze
Orienta
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Scandicci > Neodiplomato in Informatico - Técnico Help Desk Ii

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva