26 data inserzione 24. :26
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
- scadenza 26.03.2026GBPA Architects ricerca per la propria sede di Milano un architetto/ingegnere/geometra, con 4/5 anni di esperienza, da inserire nel team di Direzione lavori con il ruolo di "Assistente al Direttore Lavori e al CSE".
Si offre contratto di collaborazione in P.IVA, il corrispettivo da valutarsi in base all'esperienza del candidato.ResponsabilitàGestione del processo documentale interno e tra impresa, DL e CSERedazione di verbaliVerifica della corretta esecuzione dei lavori e loro qualitàMonitoraggio del programma lavoriVerifica della contabilità di cantiere e validazione SALAcquisizione della documentazione tecnica e delle certificazioni a fine lavoriPreparazione dei documenti per la redazione del collaudoRequisitiDiploma o laurea in ambito tecnico (architetto/ingegnere/geometra)Conoscenza base della normativa in materia di salute e xrdztoy sicurezza sui luoghi di lavoroCapacità di lavorare in teamOttima attenzione ai dettagli e capacità organizzativeBuone capacità di comunicazione verbale e scrittaBeneficiOpportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro internazionale e dinamicoFormazione e supporto continui#J-18808-Ljbffr