Specializzata in trasporti e logistica in tutto il Veneto, BERTOLDO è nata negli anni ‘70 da nonno Riccardo che ha tramandato la sua passione al figlio Luigino fino a farla ereditare ai figli Mauro e Riccardo.
La ditta è attiva in Veneto, Triveneto e in tutta Italia. È specializzata in operazioni di trasporto e logistica per la GDO, ma grazie all’esperienza di oltre 40 anni è in grado di gestire servizi di spedizione e movimentazione merci per qualsiasi cliente e settore.
BERTOLDO SRL si mette da sempre a completa disposizione del cliente occupandosi sia della parte del trasporto e di tutti i servizi accessori, assistendolo con grande attenzione e garantendo una gestione completa: prima, durante e dopo il trasporto.
Cerchiamo un Impiegato/a amministrativo per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Santa Maria di Sala. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della gestione quotidiana delle attività amministrative dell'azienda, tra cui l'elaborazione di documenti, la gestione delle comunicazioni telefoniche, e il supporto amministrativo esecutivo. Sarai responsabile della tenuta della documentazione, della programmazione degli appuntamenti e del supporto al team dirigenziale per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato. Questa posizione richiede un'attenzione particolare ai dettagli e una capacità di gestione del tempo eccellente.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in assistenza amministrativa e assistenza amministrativa esecutiva, almeno 2 anno di esperienza.
* È fondamentale avere buone competenze nelle abilità di comunicazione, per garantire interazioni efficaci e professionali.
* Esperienza nella gestione documentale e compiti di ufficio in maniera efficiente.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di utilizzare i software per ufficio, la gestione del tempo e la capacità di lavorare in team.
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