Adecco Mirano cerca per azienda commerciale settore arredamento, un 'impiegata addetta call center. La risorsa si occuper di contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare l'appuntamento all'interno dello showroom. La risorsa dovr avere spiccate doti comunicative e una certa propensione al rapporto con il cliente. Specifichiamo che non è attivit di vendita telefonica. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdi nella fascia oraria 10-19 Data inizio prevista: 23/06/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: RETAIL Citt : Mirano (Venezia) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Attivit di back office call center Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca