Sei alla ricerca di una nuova sfida? Entra a far parte di una delle più importanti aziende di logistica al mondo come Sea Logistics Customer Care Specialist!
Descrizione del lavoro
In questo ruolo assisterai i clienti offrendo informazioni, rispondendo alle richieste e risolvendo i reclami. Sarai il punto di contatto principale, assicurandoti che i clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti, servizi e funzionalità.
Compiti e responsabilità
1. Assistere nell'onboarding e nell'implementazione dei clienti per trasferire i requisiti nei sistemi Kuehne+Nagel, assicurandosi che i servizi di Operational Care Global siano informati sui risultati.
2. Collaborare al monitoraggio delle spedizioni dei clienti, fornendo aggiornamenti proattivi e risolvendo i problemi per evitare reclami.
3. Facilitare lo scambio di conoscenze con i team di vendita e di gestione degli account, garantendo l'aggiornamento degli strumenti CRM.
4. Garantire redditività e controllo dei costi.
5. Supportare la qualificazione delle richieste dei clienti, fornire preventivi in base alle linee guida aziendali sui prezzi e gestire l'up-selling, il follow-up e la chiusura.
Competenze ed esperienza
1. Prima esperienza nel settore delle spedizioni.
2. Conoscenza del trasporto marittimo di merci è un vantaggio.
3. Forte attenzione ai dettagli, eccellenti capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
4. Capacità di rimanere flessibili e di lavorare sotto pressione.
5. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Motivazioni valide per l'inserimento in azienda
* Siamo leader del settore - Siamo una forza trainante con una prospettiva di lungo termine e una vision condivisa per muovere il mondo verso il futuro.
* Diamo Empowerment - Coltiviamo una cultura inclusiva che incoraggia le persone ad agire concretamente.
* Cresciamo oltre le aspettative - Viviamo un luogo di lavoro che ispira attraverso opportunità inimmaginabili per crescere a livello personale e professionale.
* Facciamo la Differenza - Condividiamo un impegno forte a cui ognuno può contribuire, indipendentemente da ruolo o funzione.
#J-18808-Ljbffr