ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore metalmeccanico in provincia di Gorizia un/a
Responsabilità
1. Selezionare e gestire i contratti con i fornitori per l’emissione degli ordini di acquisto
2. Pianificare e coordinare i processi di approvvigionamento
3. Gestire le relazioni con i fornitori
4. Procedere alla scelta tecnica dei materiali e pianificarne il fabbisogno
5. Stilare la reportistica relativa ai costi, saving ottenuti, conformità delle merci in ingresso
Requisiti richiesti
1. Diploma di scuola superiore/laurea triennale discipline economico-commerciali o tecniche
2. Buona conoscenza della lingua inglese
3. Preferibile pregressa esperienza maturata nella mansione
Assunzione diretta presso l’azienda cliente
Contratto di lavoro full-time
Retribuzione commisurata all’esperienza
Luogo di lavoro: Romans d’Isonzo (GO)
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr