Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Marcon
Contratto a tempo indeterminato
Jobitalia
Pubblicato il 29 giugno
Descrizione

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia, per azienda specializzata nel fornire soluzioni integrate di supporto amministrativo, legale e informatico a imprese operanti nei settori logistico, alimentare e dei servizi, ricerca un/una:

Posizione

Il/La candidato/a inserito/a all’interno del team Customer Service, sarà il punto di contatto principale tra l’azienda e i clienti. Le principali mansioni saranno:

* Gestione delle richieste clienti via telefono, email e ticketing system;
* Supporto nella risoluzione di problematiche amministrative, tecniche o documentali;
* Coordinamento con i reparti interni (legale, IT, amministrazione) per fornire risposte tempestive e puntuali;
* Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento costante dei clienti;
* Gestione della documentazione e reportistica base.

La figura deve avere ottime abilità comunicative, sia di persona che al telefono, deve sapere lavorare in team, deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e deve avere una buona padronanza degli strumenti informatici, su tutti del pacchetto Office, CRM e sistemi ticketing.

La risorsa ideale è in possesso di un Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o tecnico.

Completano il profilo: precisione, puntualità e proattività.

Altre informazioni

Contratto: contratto determinato a scopo assuntivo; il livello sarà valutato in sede di colloquio;

Orario: Full-time dal lunedì al venerdì;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La figura deve avere ottime abilità comunicative, sia di persona che al telefono, deve sapere lavorare in team, deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e deve avere una buona padronanza degli strumenti informatici, su tutti del pacchetto Office, CRM e sistemi ticketing.

La risorsa ideale è in possesso di un Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o tecnico.

Completano il profilo: precisione, puntualità e proattività.

Contratto: contratto determinato a scopo assuntivo; il livello sarà valutato in sede di colloquio;

Orario: Full-time dal lunedì al venerdì;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales support engineer
Casale sul Sile
Contratto a tempo indeterminato
Jobitalia
Offerte simili
Azienda Jobitalia
Lavoro Jobitalia a Marcon
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva