Overview
AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzionitecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security& GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work ,
Per un nostro cliente su Verona, siamo alla ricerca diun* IT Help Desk I Livello.
Responsibilities
* La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Qualifications
* · Laurea in discipline tecnico scientifiche (IngegneriaInformatica, Informatica) o cultura equivalente;
* · Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
* · Esperienza nel supporto sistemistico di I livello sia inattività infrastrutturali che in quelle a supporto del ciclo di vita delleapplicazioni;
* · Esperienza in ambienti Windows o Unix/Linux;
* · Gestione service request quali installazione e configurazione disistemi operativi e di software di base in ambienti server, gestione deglispazi disco NAS;
* · Disponibilità in formula ibrida con 3gg di presenza settimanalein sede del cliente a Verona;
* · Disponibilità a turnistiche e reperibilità;
* · Disponibilità in tempi brevi.
Additional information
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto ecompreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:
Le persone interessate possono inviare la propria candidaturacon autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. Laricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasiorientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credoreligioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity edell’inclusività.
Inviare cv completo al seguente indirizzo di posta, citando nell’oggetto il seguente riferimento: HD1
#J-18808-Ljbffr