PSocial network you want to login/join with: /ppcol-narrow-left /ph3Client: /h3pExperis /ph3Location: /h3h3Job Category: /h3pOther /pp- /ph3EU work permit required: /h3pYes /ppcol-narrow-right /ph3Job Reference: /h3p715e8b1f48d9 /ph3Job Views: /h3p3 /ph3Posted: /h3p28.06.2025 /ph3Expiry Date: /h3p12.08.2025 /ppcol-wide /ph3Job Description: /h3pPer assunzione diretta presso il nostro cliente, Azienda di bServizi Utility /b per enti pubblici e privati, siamo alla ricerca di un:brbCOORDINATORE AREA HELPDESK E SISTEMI /bbrbRuolo /bbrRicerchiamo un bCoordinatore Area Helpdesk e Sistemi /b che avrà il compito di supervisionare e ottimizzare le attività dei team IT dedicati ball’helpdesk /be alla gestione dei bsistemi /b.brLa risorsa fungerà da punto di riferimento per il coordinamento, facilitando la comunicazione tra i team, ottimizzando i processi e assicurando il corretto avanzamento delle attività e dei progetti.brbResponsabilità principali /bliCoordinamento e gestione di un team di b15 persone /b suddivise in due uffici: /lilibHelp Desk di primo livello /b per la gestione e risoluzione problematiche IT. /lilibUfficio Sistemi /b, che eroga servizi cloud, e assistenza sistemistica e servizi di sicurezza. /libOttimizzazione dei processi interni /b, migliorando l’efficienza operativa del team. bGaranzia del benessere del team /b, favorendo un ambiente collaborativo e costruttivo. bSupervisione dei progetti IT /b, inclusa l’implementazione di software ERP e applicativi bGestione dei fornitori /bbrbRequisiti /blibLaurea o diploma /b in ambito tecnico-informatico. /lilibEsperienza di almeno 2 anni /b in ruoli di bcoordinamento /b di team. /lilibGradita la familiarità con i principi di cybersecurity /b. /lilibSpiccate capacità organizzative e gestionali /b, con esperienza nella gestione di progetti IT. /lilibOttime doti di leadership, problem-solving e mediazione /b tra team. /liliBuone capacità di bcomunicazione e decision making /b. /librSede di lavoro: bPrato (PO) /bbrModalità di lavoro: bIbrida /bbr/p #J-18808-Ljbffr