Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ufficio acquisti (piemonte)

Synergie Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Siamo la più ampio azienda italiana di ospitalità, per numero di case vacanza gestite direttamente. Selezioniamo attentamente le case per garantire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità durante il soggiorno. Nella nostra attività supportiamo lo spirito imprenditoriale degli operatori locali che, come noi, credono che l’accoglienza del turista sia una fondamentale risorsa per lo sviluppo del proprio territorio. Siamo un’azienda italiana, con solide radici sul territorio. Siamo attivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lago di Garda, Lago di Como e Venezia con un portfolio di oltre 2000 case, in costante crescita.Per la sede di Torino cerchiamo un Acquisitore che si unisca al nostro team e affianchi il Responsabile Sviluppo dell’Hub Piemonte.La figura che cerchiamo è destinata a sviluppare il portafoglio Case e Proprietari occupandosi di ricerca sul territorio, di selezione e di contrattualizzazione di immobili da inserire nel mercato degli affitti brevi ad uso turistico.Nello specifico, le principali mansioni sono:ricerca proattiva sul territorio di opportunità di acquisizione case attraverso il porta a porta, lo scouting sulle piattaforme digitali più conosciute e sui principali siti di annunci immobiliari; gestione della negoziazione e delle diverse fasi delle trattative di acquisizione coordinandosi con i responsabili dello sviluppo locale e nazionale: primo contatto, sopralluogo, consulenza economica rispetto al possibile rendimento dell’immobile; gestione dei proprietari degli immobili acquisiti attraverso contatti periodici; gestione del proprietario nelle prime fasi di onboarding e benvenuto nel circuito del gruppo Wonderful Italy, attraverso tutorial delle procedure e dei sistemi a supporto al proprietarioutilizzo degli strumenti aziendali forniti a supporto dell'attività di Acquisizione case e Gestione ProprietariIl nostro candidato ideale:è fortemente orientato al risultatoha ottime capacità di relazione e negoziazioneha maturato esperienza in qualità di agente, mediatore o consulente nel settore immobiliare, assicurativo o patrimonialeha abilità nel muoversi in autonomia sul territorio ed è automunitovanta spiccate capacità organizzativerispetta le scadenzedimostra massima serietàha propensione al lavoro in teamCostituisce requisito imprescindibile la comprovata abilità nell'utilizzo del pacchetto Office e/o di Google Workspace.Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, CollaborazioneDurata contratto: 12 mesi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Moncalieri
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti tecnico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Matec Industries
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Caselle Torinese
La Mole
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia in Piemonte
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti in Piemonte > Addetto Ufficio Acquisti (Piemonte)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva