Azienda storica, specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e private, è alla ricerca di un tecnico da inserire nell’organico aziendale, la figura ideale è un geometra, ingegnere o architetto con esperienza nella gestione di commesse. Il lavoro da eseguirsi sarà in parte d’ufficio presso la sede aziendale a Mangone (CS) ed in parte sui cantieri. Requisiti: - Laurea in Architettura/Ingegneria/Geometria - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di commesse edili - Buone competenze informatiche con i programmi AutoCAD, ArchiCAD, Certus e Primus, del pacchetto Office e Winrar - Buona conoscenza della normativa in materia di appalti pubblici e privati - Ottima capacità di lavorare in team e di coordinamento delle attività - Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress Le attività principali saranno: - Redazione di offerte tecniche ed economiche per partecipare a gare d'appalto - Gestione dell'iter burocratico per la partecipazione alle gare d'appalto - Stesura di documentazione técnica e amministrativa per la gestione delle commesse - Coordinamento del team di lavoro sul cantiere - Verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e dell'andamento delle attività in cantiere - Gestione dei rapporti con i clienti e con i fornitori Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Se sei interessato/a a questa posizione e sei in possesso dei requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione motivazionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato tecnico: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 20/03/2025