Hai precedente esperienza in ruoli a contatto con il pubblico?
Lo sport ti appassiona e non ti perdi nessun evento sportivo?
Scala le vette della tua carriera ed entra nel pool di talenti Randstad per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026!
Randstad Italia ricerca profili appartenenti al settore hotellerie per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 da inserire come
ADDETTO ACCOGLIENZA E PORTINERIA
Luogo di lavoro: Longarone (BL).
Orario di lavoro: su turnazioni, potrebbe essere richiesta disponibilità notturna.
esperienza
non richiesta
Quali saranno le responsabilità?
- accogliere i clienti e gestire le operazioni di check-in e check-out; - fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali; - gestire chiamate, e-mail e prenotazioni; - rispondere alle richieste degli ospiti per risolvere eventuali problematiche e/o soddisfare le necessità; - sorvegliare la struttura e garantire la sicurezza monitorando gli accessi e supervisionando le aree comuni; - gestire le operazioni di fatturazione, pagamenti e chiusura contabile giornaliera.
Quali requisiti stiamo cercando?
- esperienza pregressa nel medesimo ruolo; - gradita ma non indispensabile esperienza in contesti di Lusso; - lingua inglese fluente (minimo livello B2); - dimestichezza con l'uso del pc; - buone capacità relazionali, comunicative e di multitasking; - orientamento al cliente; - forte senso di responsabilità, discrezione ed affidabilità; - attitudine al problem solving; - disponibilità al lavoro su turni, con possibilità di lavoro notturno.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e sogni di contribuire a un evento sportivo di portata globale, questo è il momento giusto per farti avanti! Candidati tramite il nostro sito web oppure chiamando il numero 0282954208.
#milanocortina26
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).