Scegli il tuo percorso di carriera in un settore dinamico Il ruolo di ICT Permanent Recruiter Intern è una grande opportunità per te di sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente nel campo della risorse umane e del recruiting.Descrizione del lavoro: Ricerca e selezione dei migliori candidati per i nostri clienti tecnologici e digitali, supportando la definizione dei profili ricercati e lo screening dei CV. Collabora con il team per attività di headhunting e mappatura del mercato, e supporta l'analisi dei competitor.Competenze e qualifiche richieste: Laurea triennale o magistrale in Psicologia, Risorse Umane, Economia, Comunicazione o affini; conoscenza di base di LinkedIn e del pacchetto Office/Google Workspace; buona conoscenza della lingua inglese.Vantaggi: Percorso formativo strutturato con tutor dedicato; ambiente giovane, dinamico e orientato all'innovazione; lavoro su clienti di alto profilo nel mondo tech & digital.Altri vantaggi: Crescita professionale e personale; possibilità di sviluppare le tue competenze e aumentare la tua retribuzione.Descrivi il ruolo e le responsabilità: