ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata in zona Piacenza (PC).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato in somministrazione per una sostituzione maternità, con una durata iniziale di 3 mesi, prorogabile.
L’orario di lavoro è di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (8 - 18).
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Logistica e Trasporti, con una retribuzione annua lordo indicativa da €24.000 a €25.500, e beneficeranno di tredicesima e quattordicesima mensilità.
Inoltre, è previsto un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborsi spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
* Offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW) o del gestionale di magazzino (WMS).
* Interfacciarsi con il team di sviluppo e eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure.
* Gestire i ticket per bug fixing e nuove implementazioni.
* Interfacciarsi con il cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma ad indirizzo tecnico-informatico.
* Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni analoghe o corsi in ambito informatico.
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e passione per tematiche IT.
* Buona conoscenza di SQL.
* Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
* Orientamento al lavoro in team.
* Conoscenza obbligatoria della lingua inglese.
* Necessario mezzo di trasporto proprio, poiché l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza internazionale. In Italia, si distingue per l’alta qualità dei servizi e l’innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di vari settori.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e innovativo, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
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