Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore infrastrutture a livello pubblico e privato un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO PROGETTAZIONELa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio progettazione al fine di gestire appalti edili per infrastrutture ed edifici a livello pubblico e privato, con un ruolo che prevede sia la gestione tecnica dei progetti sia il supporto nella gestione delle gare d’appalto.Nel dettaglio, si occuperà di:Collaborare con l’ufficio gare, che gestisce la parte amministrativa e burocratica dei bandi.Partecipare attivamente alla progettazione degli interventi relativi a infrastrutture pubbliche e private.Seguire lo sviluppo delle commesse per garantire il completamento dei progetti.Esperienza preferibilmente di 2-3 anni nella progettazione.Interesse per il settore delle infrastrutture e volontà di ampliare le proprie competenze.Dinamismo e flessibilità, capacità di adattarsi rapidamente alle tempistiche richieste dal ruolo.Gradita esperienza nella gestione di pratiche legate al Superbonus 110% o simili.Contratto alle dirette dipendenze con l’azienda cliente, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.Contesto di lavoro giovane e flessibile, con opportunità di crescita professionale.Inquadramento e retribuzione definiti in sede di colloquio.Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8.30 - 18.00 (con pausa pranzo), venerdì termine ore 16.30.Benefit: buoni pasto da 7€, richiesta e garantita flessibilità oraria in caso di urgenze.Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, candidati ora! L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004