Mansione
Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativa-Logistica per un inserimento part-time, a integrazione del team, in sostituzione.
La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di organizzare e spedire la merce in Italia e all'estero, prevalentemente in Europa, sotto la supervisione del Logistics Manager.
Responsabilità
Responsabilità principali:
* Compilazione dei documenti di spedizione Italia/Estero e, in caso di Europa, emissione della relativa fattura di vendita. Invio documentazione al cliente e al trasportatore.
* Richiesta offerte di trasporto per Italia/Europa.
* Controllo fatture trasportatori.
* Gestione importazioni.
* Organizzazione di ritiri merce (per riparazioni, visione, ecc.).
* Allocazione dei pagamenti delle fatture.
* Possibile sostituzione del centralino
Competenze
Requisiti richiesti:
* Lingue: Conoscenza fondamentale della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue costituirà un titolo preferenziale.
* Conoscenze informatiche: Padronanza del pacchetto Office.
* Esperienza professionale: Gradita pregressa esperienza in ambito amministrativo-logistico.
* Residenza: Ravenna o zone limitrofe.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it