Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore dell'energia e dei fotovoltaici TRE IMPIEGATI AMMINISTRATIVI.
Le risorse saranno inserite nel reparto amministrativo e, a seguito di un periodo di formazione, si occuperanno di:
- fatturazione attiva e passiva;
- registrazione incassi/pagamenti;
- rimborsi spese;
- contatti con istituti di credito;
- gestione fornitori;
- attività di back office;
- gestione filiali estere;
- contatti con commercialisti di riferimento.
Le risorse ideali devono possedere i seguenti requisiti:
- aver maturato esperienza pregressa in un'ufficio amministrativo di almeno 3-5 anni;
- avere predisposizione nel lavorare in squadra ed essere persone flessibili;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: a giornata
Si offre in inserimento diretto in azienda con una retribuzione da concordare in base all'effettiva esperienza maturata.
CCNL di riferimento: CCNL piccola e media industria metalmeccanico