La nostra azienda sta cercando un Tecnico Informatico per aiutare i clienti e implementare soluzioni tecnologiche.
Descrizione del Lavoro
L'attività si svolgerà principalmente presso la nostra sede di Sesto San Giovanni. La risorsa selezionata sarà responsabile della pianificazione delle attività in coordinamento con i clienti e con il team interno, garantendo il rispetto di processi, standard e policy aziendali.
* Fornire supporto tecnico (hardware/software) ai clienti in sede e da remoto.
* Pianificare e gestire le attività sistemistiche e di assistenza secondo le priorità e gli standard aziendali.
* Collaborare con il team interno per proporre e implementare soluzioni tecniche efficaci.
* Documentare gli interventi e aggiornare i sistemi CRM.
* Gestire contemporaneamente più progetti e richieste tecniche.
Competenze Richieste
Noi cerchiamo una persona con le seguenti competenze:
* Conoscenza dei protocolli di rete e delle principali tipologie di connessione.
* Esperienza nell'uso di sistemi CRM.
* Padronanza dei sistemi operativi Windows, Linux e macOS.
* Conoscenza delle principali metodologie di troubleshooting hardware e software.
Skill Soft
Noi valutiamo anche le seguenti abilità soft:
* Ascolto attivo e buone capacità relazionali.
* Otte capacità comunicative.
* Attitudine alla mediazione e alla collaborazione.
* Capacità di analisi e problem solving.
* Organizzazione e pianificazione autonoma del lavoro.
* Gestione multitasking e orientamento agli obiettivi.