Descrizione azienda
Synergie Italia, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un / una :
ADDETTO / A UFFICIO DELIVERY
In qualità di addetto / a all'organizzazione consegne / ritiri e moving, ti occuperai della pianificazione, gestione e coordinamento delle operazioni di consegna e installazione dei supporti tecnologici prodotti dall'azienda, sia presso clienti che fornitori.
Mansioni principali :
* Gestione degli ordini: ricevere, verificare e preparare le attività in base alle richieste di consegna e moving, coordinando le attività con i vari attori coinvolti (corriere, tecnico, cliente / commerciale).
* Coordinamento con i corrieri: comunicare con i corrieri per la movimentazione dei supporti tecnologici, assicurando che tutto avvenga secondo le disposizioni.
* Gestione della documentazione: compilare e gestire la documentazione relativa alle attività pianificate, interfacciandosi con produzione e magazzino.
* Monitoraggio delle consegne: seguire le consegne in tempo reale, intervenendo in caso di problemi o ritardi.
Requisiti
Cerchiamo candidati che abbiano :
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di pianificare i percorsi in modo efficace.
* Ottime capacità di comunicazione per interagire con corrieri, clienti e colleghi.
* Capacità di risolvere tempestivamente eventuali problemi durante le consegne.
* Capacità di gestire il tempo in modo efficiente per rispettare le scadenze.
* Conoscenza dei mezzi di trasporto e delle attrezzature utilizzate dai corrieri tecnologici.
Altre informazioni
COSA OFFRIAMO :
* Contratto full time da 40 ore settimanali.
* Dal lunedì al venerdì.
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
* RAL da 30.000 euro.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr