Leroy Merlin, marchio del gruppo Adeo, è presente con i suoi punti vendita nelle principali città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Manager che si impegna a garantire:
Un'esperienza cliente eccellente
La crescita professionale di tutti i collaboratori
Una strategia economica e commerciale mirata alla massimizzazione delle performance
Nei nostri negozi ricerchiamo un/una
MANAGER SUPPLY CHAIN
Il tuo obiettivo: garantire con il tuo team la migliore esperienza cliente attraverso la disponibilità dei prodotti e la gestione efficace dello stock.
Organizzi e ottimizzi i processi Supply Chain.
Assicuri la tracciabilità e affidabilità dello stock.
Promuovi la cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure.
COSA TI OFFRIAMO
Percorsi di crescita dinamici ed internazionali - Carta Mobilità Interna tra le BU.
Sviluppo continuo attraverso HUB formativo online e training on the job.
Sistema premiante che valorizza le performance individuali e di squadra.
Azionariato diffuso Gruppo Adeo.
Portale convenzioni, scontistiche collaboratori e assistenza sanitaria (FondoEst).
Contratto a tempo indeterminato (1° livello CCNL DMO) con retribuzione commisurata all’esperienza.
CHI CERCHIAMO?
Laurea e/o Master (preferibile discipline STEM).
Competenza manageriale o commerciale.
Esperienza in People Management e passione per le persone.
Approccio Data Driven e Leadership collaborativa.
Il tuo percorso in Leroy Merlin inizia da qui!
Candidati ora e inizia la tua crescita con noi.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia:
Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno, Firenze, Genova, Livorno, Rimini, Pescara, Perugia
Crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo e accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società.
#J-18808-Ljbffr