Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'amministrazione del personale

Latina
Quojobis
Addetto personale
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Quojobis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda del settore della grande distribuzione



ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE



ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Per conto di una nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'Amministrazione del Personale da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa del personale, assicurando il rispetto della normativa del lavoro e supportando le attività operative dell'area HR. Collaborerà con il team nelle attività connesse agli aspetti contrattuali, previdenziali e amministrativi dei dipendenti, contribuendo al corretto svolgimento dei processi di gestione del personale.

Principali responsabilità

* Gestione della contrattualistica del personale: predisposizione di lettere di assunzione, contratti di lavoro, proroghe e trasformazioni contrattuali.
* Amministrazione del personale: rilevazione e controllo delle presenze, gestione di ferie, permessi, malattie e infortuni.
* Supporto alle attività di payroll: raccolta e verifica dei dati necessari all'elaborazione delle buste paga e ai relativi adempimenti contributivi.
* Aggiornamento, archiviazione e gestione della documentazione del personale.
* Supporto alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio HR.

Competenze e requisiti

* Buona conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali.
* Padronanza dei software HR e gestionali amministrativi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
* Elevato livello di riservatezza e affidabilità nella gestione dei dati sensibili.

Formazione

* Laurea in discipline economiche, giuridiche o titoli equipollenti.

Orario di lavoro
Full-time, dal lunedì al venerdì.



Si offre iniziale contratto a tempo determinato



Sede di lavoro
Roma zona Tor Bella Monaca.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.





by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a amministrazione del personale - settore elettrico
Latina
Grafton Recruitment
Addetto personale
Offerta simile
Addetto/a amministrazione del personale - settore elettrico
Latina
Gi Group
Addetto personale
Offerta simile
Addetto/a amministrazione del personale
Latina
Ali
Addetto personale
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto personale > Lavoro Addetto personale a Latina > ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva