TECNICO SPECIALISTA CALL CENTER
L'azienda ricerca un tecnico specialista per il call center. La risorsa dovrà ricevere e acquisire le segnalazioni telefoniche di anomalie, disservizi o guasti sulla fornitura da parte di utenti ed enti esterni.
- Mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali;
- Rispondere alle chiamate e registrare i dati sul sistema informativo;
- Assicurarsi che le informazioni siano accurate e complete.
Requisiti:
- Minimo 2/3 anni di esperienza nella mansione e/o in ruoli analoghi;
- Diploma perito elettrotecnico/elettronico/informatico;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Certificazioni: Patente di guida B;Caratteristiche del candidato ideale: flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, capacit di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità;Sede di lavoro: Milano (MI);Orario di lavoro: su tre turnazioni avvicendati dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo;Data di inizio: 31/12/2025;Categoria professionale: Call Center/Customer Care;Ci Milano (Milano);Patenti: B;Disponibilità oraria: disponibile anche con la notte.
📌 TECNICO SPECIALISTA IN SERVIZI DI SUPPORTO REMOTO
🏢 beBeeTecnico
📍 Abano Terme