A.P. Costruzioni svolge il ruolo di General Contractor, con l’obiettivo di garantire al committente il rispetto di tempi, costi e qualità di ogni singolo progetto immobiliare. L’azienda si è specializzata in interventi di sviluppo e riqualificazione di immobili civili, ponendosi come partner fiduciario di alcuni dei principali operatori istituzionali attivi sul mercato.
A.P. Costruzioni è membra dell’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili.
Il Construction Site Manager è il responsabile di tutte le azioni strategiche e operative che portano il progetto alla conclusione nel rispetto dei tempi e del budget e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Supervisione del cantiere inclusa la gestione dell’area di cantiere e della logistica - Responsabile dell’ordine e della pulizia di cantiere - Assicurarsi che le attività di cantiere rispettino le specifiche del progetto - Supervisione e coordinamento dei subappaltatori - Verifica andamento lavorazioni rispetto al cronoprogramma - Supervisionare il rispetto delle norme della sicurezza - Reportistica quotidiana sull’andamento delle attività e stato del cantiere (libro di giornale) - Valutazione delle le prestazioni dei fornitori, fornendo gli input all'Ufficio Gare
Requisiti: - Diploma di geometra / laurea in architettura / laurea in ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in contesti analoghi di General Contractor e/o Impresa di Costruzioni; - Capacità di lettura e di interpretazione degli elaborati di progetto; - Capacità di attitudine all'organizzazione del lavoro ed al rispetto delle scadenze; - Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Tipologia Contratto: tempo indeterminato. Localizzazione cantiere: Milano. Sede Amministrativa aziendale: Pavia - Piazza Ercole Marelli 14. Orario di lavoro: Full-time.