Azienda operante nel settore automotive, con showroom dedicato alla vendita di autoveicoli, ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza cordiale e professionale alla clientela, gestendo l’agenda appuntamenti e supportando le attività quotidiane dei commerciali e dei responsabili vendite.
Mansioni:
Accoglienza e primo contatto con i clienti in showroom
Gestione dell’agenda appuntamenti per i consulenti commerciali
Organizzazione dei flussi di visita e supporto al team vendite
Comunicazione efficace con il cliente, in presenza e telefonicamente
Requisiti richiesti:
Puntualità e precisione
Ottime doti comunicative e relazionali
Cordialità, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza informatica di base (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Scontistiche dedicate ai dipendenti
Ampia disponibilità di parcheggio.
Sede di lavoro: Formia.