Pmarcon, Italy /ppCompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. /ppIn Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. /ppPer la divisione Pharmap specializzata in Home Delivery e per la divisione Digital Pharmacy specializzata in gestione della comunicazione digitale in ambito social, ricerca un bSales Professional /bper la sede di Marcon. /ppIlSales Professional si occupadella cura e della gestione della clientela esistente, farmacie e parafarmacie, alle quali offre un alto livello di servizio, supporto e consulenza in ambito commerciale e propone le soluzioni innovative che vengono sviluppate e immesse sul mercato dall’azienda e dai partner. Gestisce la vendita dei servizi sulla base delle indicazioni e degli obiettivi forniti dall’azienda stessa. È inoltre previsto lo sviluppo di nuova clientela. /ppLa figura richiesta ha un ruolo dinamico e stimolante, in cui il mondo digitale e l’innovazione si incontrano per offrire alle farmacie e parafarmacie strumenti all'avanguardia nella comunicazione e nella gestione dei servizi digitali. /ppbSono altresì richiesti: /b /pulliIl raggiungimento di target di vendita assegnati; /liliLa capacità di lavorare in squadra e in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; /lilil’attenersi alle policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti a disposizione, affinché il processo di identificazione delle opportunità commerciali e la loro valutazione si svolga in modo trasparente; /lilipianificazione attenta, accurata e metodica delle visite ai clienti a cui fare proposte commerciali, in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente; /lilil’attività periodica e costante di reportistica e di rendicontazione delle proprie attività. /li /ulpbSe siete in possesso di: /b /pulliLaurea triennale o Laurea Magistrale di tipo economico; /liliEsperienza in area vendite/commerciale e nel rapporto diretto con il cliente settore farmacie dove pianificazione e analisi siano i driver dell’attività di field; /liliDeterminazione e spiccate doti relazionali; /liliBuone capacità di problem solving; /liliCapacità di lavoro sotto stress e per obiettivi; /liliOttima conoscenza di Excel e strumenti di reportistica (CRM) /li /ulpLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). /ppI dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03. /p #J-18808-Ljbffr