Obiettivi
Gestire e presidiare i flussi logistici della merce garantendo disponibilità, corretta gestione documentale e tempestivo supporto operativo, con l’obiettivo di assicurare la continuità del servizio e la soddisfazione del cliente.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
Gestione ed evasione degli ordini e delle spedizioni;
Ricezione delle richieste del cliente e inserimento ordini nel gestionale aziendale;
Monitoraggio e gestione delle richieste urgenti;
Customer Service;
Supporto alle attività di magazzino e verifica conformità merce in arrivo;
Pianificazione consegne giornaliere;
Contatto con corrieri per organizzazione ritiri e spedizioni e consegne dirette;
Monitoraggio consegne e gestione reclami con il supporto della sede centrale;
Amministrazione e documentazione
Emissione e controllo DDT;
Gestione pratiche di reso con segnalazione immediata di anomalie;
Allineamento costante con ufficio trasporti.
Qualifiche
Conoscenza delle dinamiche di magazzino;
Ottime capacità relazionali e di comunicazione (interfaccia diretta con il cliente);
Abilità organizzative e problem solving per gestire urgenze e anomalie;
Competenza nell’uso di gestionali logistici e pacchetto Office.
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa in ruoli logistici o frequentazione corso biennale di specializzazione post diploma nell’ambito della logistica e dei trasporti (l’Istituto Tecnico Superiore LAST – Verona);
Flessibilità oraria e capacità di adattamento a procedure interne;
Conoscenza base della lingua inglese (per contatti con fornitori/case madri);
Capacità di gestione carico di lavoro maggiore e situazione di stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: laurea triennale o equivalente
J-18808-Ljbffr