Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Bastia di Rovolon. La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali. Principali attività e responsabilità previste dal ruolo: - pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain. - Scouting dei potenziali fornitori ed analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo. - Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori. - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti. - Coordinazione dei reparti produttivi in collaborazione con il pianificatore della produzione. - esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo. - Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici. - buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: vicinanze Rubano (PD). Tipo di contratto: inserimento ed inquadramento contrattuale da definirsi in fase di colloquio in virtù della seniority ed esperienza professionale conseguita. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato