MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa
Ricerca CUSTOMER SERVICE per azienda multinazionale operante nel settore plastico, che si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione delle richieste d'ordine e delle informazioni sui prodotti e servizi;
2. risoluzione efficace di reclami e problematiche, attraverso un'accurata analisi dei dati ricevuti;
3. attività di follow-up per garantire la soddisfazione del cliente e identificare esigenze future;
4. raccolta e preparazione di reportistica per il management, il reparto contabilità e i partner esterni;
5. coordinamento delle spedizioni di materiale promozionale e campioni;
6. applicazione e aggiornamento delle procedure interne legate agli standard di qualità.
La risorsa ideale possiede:
7. diploma di scuola superiore o laurea;
8. buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera;
9. esperienza pregressa di almeno tre anni in un ruolo analogo.
Abilità organizzative, buone doti interpersonali e attitudine al lavoro di squadra di gestire i reclami dei clienti.
Offresi inserimento diretto in azienda.
Per questa posizione, verranno valutati sia profili middle/senior, sia profili junior disponibili a intraprendere uno stage con prospettive di crescita all'interno dell'azienda.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato + premio aziendale + buoni pasto.
Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: