Sei una persona appassionato di servizi (TLC, Energia, Riparazioni) alla ricerca di un'occasione in cui mostrare le tue doti commerciali? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di RESPONSABILE del punto vendita? Stiamo cercando te! Cerchiamo Addetti Vendita e Store Manager La persona che vogliamo incontrare è dotato/a di spiccata attitudine commerciale con attenzione per il cliente e una visione técnica al fine di consigliare i clienti sui miglior prodotti. Avrà il compito di accogliere i clienti per offrire loro ampia consulenza nella vendita, li assisterà per accompagnarli verso la scelta dei prodotti, con l'obiettivo di assicurarsi la piena soddisfazione del cliente. Svolgerà, infine, attività di back office e gestione di ordini e fatture, rispettando l'organizzazione e le tempistiche previste dalla proprietà. Offriamo: corsi di aggiornamento, piano formativo, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, premi di produzione, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE del punto vendita in una storica azienda in costante crescita. Richiediamo: organizzazione e attitudine alla vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, flessibilità, ottime doti di negoziazione e dinamicità. Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedente esperienza nel ruolo di addetto/a vendite e/o commesso/a nel settore delle telecomunicazioni. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: da €1.200,00 - €1.400,00 al mese Premi produzione supplementari Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Obbligatorio) - vendita settore TLC: 1 anno (Obbligatorio) - vendita settore Energy: 1 anno (Preferenziale)