Per diverse aziende nella Provincia di Treviso in particolare San Biagio, Casier, Paese, Mogliano e Breda di Piave, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O FULL TIME La risorsa si occuperà in autonomia delle attività di contabilità e amministrazione fino alla redazione del bilancio. Requisiti richiesti: - Titolo di studio attinente alla mansione (diploma di ragioneria e/o laurea in economia); - Pregressa esperienza, anche mínima, nella mansione - Domicilio e/o residenza limitrofa alla zona di lavoro (San Biagio, Casier, Paese, Mogliano o Breda) - Gestione in autonomia delle tempistiche, del day planning, delle scadenze e di eventuali controversie (attitudine all’organizzazione e capacità di problem solving) - Ottimo utilizzo di dispositivi informatici, distinte conoscenze informatiche, propensione ad un ambiente che investe nell’informatica e nell’ottimizzazione della gestione dei dati. Si offre: - Contratto a scopo assunzione - Orario di lavoro a giornata da lunedì e venerdì - Retribuzione commisurata alla esperienza maturata antecedentemente (Ral massima 30K) - Luogo di lavoro: Provincia di Treviso (TV) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato Stipendio: €21.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede