Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) divisione Packaging & Pharma ricerca per azienda cartotecnica di Lainate, una figura di addetto/a alla stampa digitale e finitura.
ResponsabilitàConduzione e setup di macchine ABG per finitura digitale
Gestione delle lavorazioni: taglio, fustellatura, laminazione, verniciatura, nobilitazioni
Avviamento produzione, ottimizzando tempi e materiali
Controllo qualità in linea (registro, fustellatura, accoppiamenti, difetti visivi)
Gestione lavorazioni di stampa etichette multipagina (coupon)
Monitoraggio performance macchina e riduzione scarti
Compilazione documentazione di produzione e reportistica
Manutenzione ordinaria e segnalazione anomalie tecniche
Collaborazione con prestampa e qualitàRequisiti
Si richiede esperienza in ambito stampa digitale o finitura, preferibilmente settore etichette su macchine ABG, e disponibilità su turni.
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda, tempo determinato iniziale, CCNL - editoria grafici ed industria, retribuzione da definire.
Informazioni legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.