Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi un: Addetto/a al Call Center La risorsa, dopo un percorso di formazione dedicato sugli strumenti e sui prodotti aziendali, si occuperà di: Effettuare e ricevere chiamate con clienti attivi e potenziali Presentare servizi e offerte commerciali in modo chiaro e professionale Individuare nuove occasione di business Fissare appuntamenti per il team commerciale interno; REQUISITI RICHIESTI Nessuna esperienza pregressa necessaria : la formazione iniziale sarà interamente a carico dell'azienda Ottime capacità comunicative e relazionali Predisposizione al contatto con il cliente e attitudine commerciale Interesse per un lavoro part-time Capacità di lavorare per obiettivi e in team ORARIO DI LAVORO Part-time 20 ore settimanali Distribuite tra mattino e pomeriggio Dal lunedì al venerdì COSA OFFRIAMO Formazione iniziale retribuita per acquisire competenze tecniche e commerciali Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Contratto in somministrazione con prospettive di continuità SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato