Hai esperienza - anche breve - in ufficio acquisti? Se sì, siamo alla ricerca di te!
La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e ben strutturato e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione operativa delle attività di acquisto e aggiornamento dati sul gestionale aziendale
* Scouting, negoziazione commerciale e miglioramento continuo delle condizioni di acquisto
* Ricerca di nuovi potenziali fornitori a livello mondiale
* Predisposizione di report e presentazione dei dati alle funzioni aziendali
* Analisi giornaliera dei fabbisogni espressi dai responsabili di funzione
* Inserimento degli ordini di acquisto a sistema e invio ai fornitori
* Gestione delle conferme d'ordine
* Gestione delle relazioni con i fornitori e attività di sollecito
Qualifiche richieste
* Laurea in ambito economico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale
* Esperienza pregressa di 1-2 anni nella medesima mansione
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e conoscenza di SAP
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale
* Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in Team e multitasking
* Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza
* Disponibilità ad iniziare
Vantaggi
* Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.