 
        
        Posizione e contesto lavorativo: 
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una Addetto Ufficio Ricambi & Assistenza After Sales. La risorsa, affiancata nel lavoro dall’ufficio commerciale e dall’ufficio tecnico dell’azienda, si occuperà di:
- gestire le problematiche con i clienti relative ad attività di garanzia sugli impianti 
- visitare i clienti in caso di necessità e garantire un sopralluogo sul campo 
- risolvere i reclami dei clienti indagando sui problemi, sviluppando soluzioni, preparando rapporti e formulando raccomandazioni alla direzione 
- ottenere ordini sulla ricambistica, informare i reparti correlati, tracciare il processo di ordinazione 
- essere responsabile di tutti i tipi di pezzi di ricambio e rapporti post-vendita
Competenze Richieste: 
- esperienza lavorativa in contesto aziendale almeno mediamente strutturato 
- conoscenza a livello professionale della lingua inglese, scritta e parlata; verrà valutata come preferenziale la conoscenza della lingua francese 
- background tecnico, conoscenza del disegno meccanico 
- buon livello di conoscenza del pacchetto Office 
- capacità di relazione e gestione di clienti
Formazione: 
Diploma/Laurea
Luogo di lavoro: 
Nei pressi di Cento (FE)
Tipologia di contratto: 
Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno