Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una Addetto Ufficio Ricambi & Assistenza After Sales. La risorsa, affiancata nel lavoro dall’ufficio commerciale e dall’ufficio tecnico dell’azienda, si occuperà di:
gestire le problematiche con i clienti relative ad attività di garanzia sugli impianti
visitare i clienti in caso di necessità e garantire un sopralluogo sul campo
risolvere i reclami dei clienti indagando sui problemi, sviluppando soluzioni, preparando rapporti e formulando raccomandazioni alla direzione
ottenere ordini sulla ricambistica, informare i reparti correlati, tracciare il processo di ordinazione
essere responsabile di tutti i tipi di pezzi di ricambio e rapporti post-vendita
Competenze Richieste:
esperienza lavorativa in contesto aziendale almeno mediamente strutturato
conoscenza a livello qualificato della lingua inglese, scritta e parlata; verrà valutata come preferenziale la conoscenza della lingua francese
background tecnico, conoscenza del disegno meccanico
buon livello di conoscenza del pacchetto Office
capacità di relazione e gestione di clienti
Formazione:
Diploma/Laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Cento (FE)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico competente ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari possibilità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
J-18808-Ljbffr