Mansione Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di un/una Accounting Specialist da inserire presso un'azienda cliente sita a Zola Predosa (BO). Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO). Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione (6 mesi), scopo assunzione diretta in azienda. Responsabilità La figura ricercata, riportando al Finance Manager Italy, supporterà il team Finance nelle seguenti attività: Gestione del credito e dello scadenzario; Gestione fatturazione attiva; Gestione e pianificazione incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie; Gestione delle attività di riconciliazione saldi intercompany; Supporto nelle attività legate alla fatturazione passiva. Competenze Siamo alla ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma Istituto Tecnico Economico e/o Laurea Triennale e/o Magistrale in Finanza, Economia di Impresa, Business Management o simili; Esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni maturata all'interno di società operanti in settori industriali e/o in aziende industriali; Buona conoscenza dei principi di contabilità nazionali e internazionali; Competenze informatiche avanzate su MS Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese; Eccellenti capacità comunicative e di interazione attiva con il team; Elevate capacità organizzative, analitiche e di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr