Overview
S2E è un’azienda italiana di consulenza in ambito Business Technology, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica nei settori Fintech, Insurtech e Cybertech. Con oltre 400 collaboratori, sede principale a Milano e uffici a Roma, Lecce, Tel Aviv, riprogetta, personalizza e sviluppa soluzioni digitali per il business delle imprese che operano in particolare nei settori finance, telecom, retail, energy and oil, industry.
S2E è un’azienda attenta alle pari opportunità. Celebriamo la diversità e ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti.
Responsabilità
SARAI TU a supportare la Business Line Security Advisory & Compliance su progetti concernenti l’analisi e la gestione del rischio ICT, la Business Continuity e la verifica della conformità normativa rispetto alle normative di settore (Regolamento GDPR, Direttiva NIS, normativa di settore finance) presso diversi importanti clienti interfacciandoti con i referenti Security e Privacy
Requisiti
* Almeno 3 anni di esperienza maturati in ambito Cyber Security
* Buona conoscenza delle tematiche relative alla sicurezza informatica e privacy
* Buona conoscenza delle Best Practices di settore, delle metodologie di analisi e gestione dei rischi ICT, delle attuali strategie di gestione ICT
* Sono gradite certificazioni ISO27001 Lead Auditor, CISA, CISM, Privacy Officer
* Sono gradite la frequenza di corsi perfezionamento o Master su sicurezza e privacy
* Team Working e buone doti relazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Essere proattivi ed orientati al problem solving
* Team di lavoro friendly, open-minded e collaborativi
* Progetti in crescita, innovativi e sfidanti su tutti gli ambiti applicativi
* Inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Buoni pasto elettronici
* Formazione hard e soft skills online
* Orario flessibile, in base alle esigenze di progetto e/o di servizio
* Milano, Remoto
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr