Adecco Credit &, Banking è alla ricerca per la sede di Trento di una prestigiosa societ di noleggio un Customer Care Specialist da inserire all'interno del servizio Operations. L'obiettivo della figura ricercata è la gestione delle attivit amministrative legate ai veicoli concessi in renting, alle attivit inerenti le richieste dei clienti e in particolar modo alle problematiche dei guasti e della riparazione dei veicoli stessi. Responsabilit : Mansioni principali: • Gestire le attivit amministrative di Back office in funzione delle richieste dei clienti sulla base dei contratti di noleggio sottoscritti (ad esempio evadere richieste quali, invio estratto conto o altri documenti, modifiche contrattuali, richieste informative e di chiarimento) • Effettuare e ricevere (se necessario) chiamate di clienti o concessionari per risolvere le attivit amministrative di cui sopra • Monitorare le attivit di riparazione dei veicoli della flotta aziendale interfacciandosi con i fornitori ( Officine, Riparatori, Carrozzieri, Depositari ACI, Concessionari) • Eseguire solleciti mediante apertura di ticket di intervento su portale aziendale • Autorizzare i preventivi per riparazioni di auto nei casi in cui la riparazione non sia coperta da garanzia • Preparare periodicamente situazioni sull'andamento delle riparazioni (inevasi, riparazioni protratte nel tempo etc etc) • Gestire i casi di reclamo cliente inerenti la problematica delle riparazioni assieme alla direzione Legal • Durante gli ultimi due giorni lavorativi del mese supportare le attivit di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali, Requisiti • Laurea triennale in discipline giuridiche/economiche • Gradita un'esperienza pregressa in ambito finanziario/amministrativo e/o in societ di noleggio a lungo termine • Gradita la conoscenza della lingua Inglese • Buona conoscenza del pacchetto Office • Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi Completano il profilo capacit di organizzazione del lavoro e di proattivit, orientamento al cliente e alla comunicazione di team. Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilit di proroga, CCNL Commercio, 3 livello, sede di lavoro Trento Data inizio prevista: 01/12/2025 Categoria Qualificato: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Citt : Trento (Trento) Disponibilit oraria: Full Time CCNL: commercio Livello: 3 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca