Eurointerim S.p.A.- Filiale di Paratico (BS)ricerca per incremento personale per azienda nel settore gomma industria:
ADDETTO/ADDETTA SISTEMI QUALITA'
La persona sarà collocata all'interno dell'ufficio sistema qualità e di occuperà di:
* interfaccia con gli enti aziendali al fine di ottenere i report richiesti per l'elaborazione del PPAP;
* elaborazione del PPAP e invio al cliente tramite portale;
* gestione non conformità interne e del cliente per le campionature al fine di ottenere il benestare per la produzione in serie;
* gestione reclami per la produzione in serie, analisi cause e proposte soluzioni;
* elaborazione dati e report tramite Excel;
* elaborazioni presentazioni in lingua inglese per il cliente, durante la gestione reclamo
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* pregressa esperienza di almeno tre anni nel settore gomma;
* conoscenza dei difetti della gomma;
* pregressa esperienza nella gestione non conformità e reclami;
* elaborazione PPAP e ISO;
* conoscenza lingua inglese;
* lettura base del disegno tecnico.
Contratto: assunzione diretta in azienda, livello di inquadramento e retribuzione da concordare con la persona prescelta.
Disponibilità lavorativa: Lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Chiari (BS).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr