Intertek - Opportunità di Lavoro nel Settore Infrastrutturale
Intertek, leader internazionale nei servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification), ricerca due Buyer (Senior e Junior) per un progetto di 6 mesi presso un cliente nel settore infrastrutturale.
Le risorse saranno inserite nell'area Procurement, occupandosi della gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi in cantiere, in supporto allo sviluppo di una nuova linea ferroviaria nella provincia di Trento.
Responsabilità principali:
1. Collaborare alla definizione delle Vendor Lists per materiali e servizi necessari in cantiere.
2. Gestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionati.
3. Analizzare e comparare offerte assicurando qualità, tempi di consegna e conformità ai requisiti.
4. Coordinare la redazione contrattuale con il supporto di Legal & Contract Management.
5. Monitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere attraverso analisi dati e reportistica.
6. Si richiede un'apprezzata esperienza tecnica nel settore civile/edile.
#J-18808-Ljbffr