Umana S.p.A. cerca PAYROLL SPECIALIST AZIENDALE per un'importante realtà assicurativa in zona Roma Prati (RM).
La risorsa si occuperà di:
- Gestione ed elaborazione dei cedolini paga con il gestionale INAZ
- Registrazione e aggiornamento dei dati dei dipendenti: dovrai mantenere aggiornati i dati dei dipendenti;
- Gestione delle assenze e delle presenze: dovrai monitorare e registrare le assenze e le presenze dei dipendenti;
- Gestione amministrativa del personale dipendente
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) o Laurea
- Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile
- Preferibile conoscenza del gestionale Inaz per l'elaborazione dei cedolini
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli
- Forti abilità organizzative e di gestione del tempo
- Capacità empatica e attitudine a lavorare in un team mantenendo positività
- Disponibilità dai primi di Gennaio, part time 31 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì
Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato.