Noi diCorabea, la prima piattaforma italiana interamente dedicata ai disturbi alimentari, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team di assistenza e operations.
Di cosa ti occuperai
* Rispondere con tono caloroso ed esaustivo alle domande e alle richieste di chi ci contatta.
* Supportare utenti e professionisti prima e durante il loro percorso con Corabea, garantendo un’esperienza fluida e rassicurante.
* Spiegare in modo chiaro il nostro servizio e i suoi benefici a potenziali clienti.
* Fornire assistenza rapida ed efficace via chat d’assistenza ed e-mail, monitorando i ticket aperti fino alla loro risoluzione.
* Gestire iscrizioni e richieste, verificando che ogni utente acceda correttamente al percorso scelto.
* Occuparsi difatturazione, amministrazione di base econtrollo pagamenti .
* Eseguireanalisi dati su KPI di supporto, soddisfazione utenti e performance operative, proponendo miglioramenti.
Cosa offriamo
* Contratto full-time e bonus legati a performance.
* Orario flessibile
* Team giovane e inclusivo, pronto a supportarti e a festeggiare i successi insieme.
* Impatto concreto sul benessere delle persone che si affidano a Corabea.
Sede di lavoro
* Perugia, Ponte San Giovanni
️Come candidarsi
InviaciCV e brevelettera motivazionale
Entro il30 giugno 2025 .
#J-18808-Ljbffr